Storia di Ilaria e Guido

Nuova pagina 1

 
 
La vera storia di Ilaria e Guido....

....tutto ha inizio per una "bottarella"….alla MACCHINA che avevate capito ?!?!?…precisamente alla C1 rossa amooooooreeeeeeeee

di Ilaria.

Ne approfittiamo per ringraziare quel povero ragazzo di Corigliano Calabro, che un bel pomeriggio d'estate, andò ad impattare contro la 892 (denominazione derivante dal numero di targa).

Macchina distrutta.....per Ilaria......per il perito dell'assicurazione si trattava di una invisibile "rigatina".......ed Ilaria...pensando che Guido fosse un carrozziere, preoccupatissima della sua cara C1, ricorse IMMEDIATAMENTE a lui....

Ma facciamo un salto indietro…il destino aveva già deciso il loro futuro, perché Ilaria, appena assunta in banca è stata "spedita" nel bel paesello di Trebisacce proprio allo sportello della banca in cui Guido è da sempre cliente!

I due andavano d'accordo già da subito...infatti un bel giorno Ilaria, notando che Guido aveva il suo stesso cellulare NOKIA N70 gli chiese “Scusa? Ma il tuo cellulare funziona bene?” E Guido: “Certo!” A quel punto, dopo una bella toccatina Guido prese il suo N70, che al momento era sul bancone della cassa, e lo mise ben custodito in tasca....da quel giorno l'N70 non vide piu' l'iterno della banca!

Dal giorno seguente Ilaria e Guido.....